L'azienda agrituristica

Tra le dolci colline umbre sorge l'agriturismo "Tenuta San Savino delle Rocchette". I panorami mozzafiato che lo circondano si prestano al reportage fotografico naturalistico: borghi medievali intatti, foreste, uliveti, gole fluviali, reperti archeologici... il tutto accompagnato nella bella stagione da un clima mite e ventilato e dalla purezza dell’aria che rigenera corpo e mente.

La Tenuta San Savino delle Rocchette è un agriturismo di charme, classificato 4 Spighe, inserito in un territorio incontaminato ricco di bellezze naturali, arte, storia e specialità enogastronomiche tutte da scoprire.
Si trova in un punto strategico, perfetto per visitare le più famose città d’arte dell’Italia centrale, sia dell’Umbria che del Lazio. Il casello autostradale di Magliano Sabina è a soli 12 km (di strada asfaltata)...
Nella nostra zona è possibile praticare il cicloturismo e il ciclismo più in generale, il trekking, le passeggiate, la pesca, la caccia, le attività speleologiche e persino il rafting sul fiume Nera!

Il Centro Benessere

Il Centro Benessere panoramico è ricavato in una porzione del casale principale un tempo adibita a stalla dei bovini. E' costituito da mini piscina Jacuzzi, sauna, docce con cielo stellato e area relax con salottino e tisane.

 



La piscina all'aperto

La piscina si trova in una zona panoramica del giardino, è a sfioro ed ha impianto di depurazione a sale. E' dotata di idromassaggio e la sua profondità massima è di 1,40 m.

I dolci fatti in casa

Per i nostri Ospiti prepariamo dolci rigorosamente fatti in casa: crostate con le marmellate biologiche dell'azienda, ciambelloni, biscotti... Per l'estate 2017 non è previsto questo servizio.

L'olio extra vergine di oliva della nostra azienda agricola

Produciamo olio extra vergine di oliva da molti anni; abbiamo uliveti in Sabina e Umbria che non trattiamo con prodotti chimici.

Gli appartamenti